DoteComune

Avviso pubblico n. 5/2018 del 27/11/2018

ANCI Lombardia ha pubblicato l'avviso n. 5/2018 finalizzato all'assegnazione di nuovi progetti di tirocinio.

╚ previsto un contributo mensile di 300 euro e al termine del percorso la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Termine presentazione domanda:  entro e non oltre il giorno 11 dicembre 2018 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo

Per informazioni sulla modalitÓ di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - UnitÓ Risorse Umane | Tel. 039 7397250  |  risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINI ATTIVABILI PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

> PROFILO: Topografo

Il tirocinante supporterÓ l'ufficio nel rilievo e nella gestione del patrimonio comunale, nella tenuta dei registro delle manutenzioni degli alloggi ERP, nei procedimenti di realizzazione di opere pubbliche, nella predisposizione degli atti amministrativi.
Saranno prioritariamente considerate esperienze in campo amministrativo e/o con studi tecnici (geologi, architetti, ingegneri, geometri e periti).

SERVIZIO: Ufficio patrimonio
DATA INIZIO: 15/1/2019
DURATA: 12 mesi
DIRIGENTE: Taglietti Paola
REFERENTE: Vigan˛ Fabrizio, tel. 039/73.97.371   fabrizio.vigano@comune.lissone.mb.it
CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS051812E01

> PROFILO Educatore nido

Il volontario supporterÓ il personale educativo nelle attivitÓ di laboratorio e nella gestione delle attivitÓ quotidiane al nido, in affiancamento al personale educativo. Inoltre, il volontario sarÓ accompagnato nelle procedure educative e di sostegno alla fascia 0-3 in particolare per quanto riguarda le proposte educative. Il volontario sarÓ di supporto alla coordinatrice anche nelle funzioni amministrative che sono strettamente congiunte all'attivitÓ del servizio, al fine di accompagnare il volontario ad una pi¨ completa conoscenza della gestione delle dinamiche di un asilo nido e dell'area Prima Infanzia. Inoltre esprimerÓ le proprie abilitÓ informatiche anche nelle fasi di documentazione che mettono in relazione il nido con le famiglie.

SERVIZIO: asilo nido
DATA INIZIO: 15/1/2019
DURATA: 12 mesi
DIRIGENTE: Perico Anna