DoteComune

Logo Dote Comune

Avviso pubblico n. 6/2017 del 14/11/2017

Il Comune di Lissone aderisce l'avviso n. 6/2017 di ANCI Lombardia, ospitando n. 1 progetto di tirocinio.

La domanda di partecipazione, deve pervenire entro e non oltre il giorno 28.11.2017 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo.

Per informazioni sulla modalitÓ di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - UnitÓ Risorse Umane
 risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINI ATTIVABILI PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

PROFILO: Educatore asilo nido

Il tirocinante supporterÓ il personale educativo nelle attivitÓ di laboratorio e nella gestione delle attivitÓ quotidiane al nido, in affiancamento al personale educativo e sarÓ accompagnato nelle procedure educative e di sostegno alla fascia 0-3 in particolare per quanto riguarda le proposte educative.
Il tirocinante sarÓ di supporto alla coordinatrice anche nelle funzioni amministrative che sono strettamente congiunte all'attivitÓ del servizio, al fine di acquisire una pi¨ completa conoscenza della gestione delle dinamiche di un asilo nido e dell'area Prima Infanzia. Inoltre esprimerÓ le proprie abilitÓ informatiche anche nelle fasi di documentazione che mettono in relazione il nido con le famiglie.

SERVIZIO: ASILO NIDO
DATA INIZIO: 12/12/2017