MENU
Logo concorso "Trofei d'Autore"

"Trofei d'Autore"

Il Comune di Lissone, Assessorato allo Sport, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Sport Club Mobili Lissone e APA Confartigianato, promuove l'edizione 2018 del Concorso "Trofei d'Autore" finalizzato alla progettazione dei tre trofei da assegnare ai primi tre classificati della 72ª Coppa Agostoni - Giro delle Brianze - che si svolgerà il 15 settembre 2018.

 
 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta agli studenti e a coloro che operano nell'ambito del design e dell'arte (scuole secondarie superiori con orientamento al design e scuole ad indirizzo artistico, università delle facoltà di design, designer professionisti e artisti).

Termine per la presentazione dei progetti: venerdì 11 maggio 2018, ore 13.30
 

In allegato il bando con tutti i dettagli del concorso e le modalità di partecipazione.

 

La Coppa Agostoni

La "Coppa Agostoni", dedicata al lissonese Ugo Agostoni che fu un pioniere del ciclismo in Italia (vinse, tra l'altro, la Milano-Sanremo del 1914), è una corsa in linea per professionisti che si disputa ogni anno sulla strade della Brianza, con partenza e arrivo a Lissone. La corsa, giunta quest'anno alla 72^ edizione, è organizzata fin dal primo anno (1946) dall'associazione sportiva Sport Club Mobili Lissone, con il sostegno logistico ed economico del nostro Comune.

 
Ultima Modifica: 04/05/2018