Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina a revisore dei conti presso la Fondazione Casa di Riposo Agostoni

Il Sindaco rende noto che si dovrà procedere alla nomina, di competenza del Comune di Lissone, del Revisore dei Conti della Casa di Riposo L. e A. Agostoni di Lissone.

L'incarico ha durata triennale. Il compenso corrisposto dalla Fondazione è stato determinato, con delibera di C.d.A. in euro 6.000,00 annue al netto delle contribuzioni di legge e comprensivo di ogni prestazione e/o funzione aggiuntiva.

Tutti i cittadini interessati alla nomina, iscritti all'Albo dei Revisori Contabili, devono produrre istanza in carta semplice, indirizzata all'ufficio protocollo, unitamente al proprio curriculum vitae al quale potranno allegare copia di titoli o documenti che riterranno utili, entro il giorno 17 settembre 2022.

La scelta sarà effettuata tenuto conto delle qualità di professionalità e dell'esperienza in relazione alla carica da ricoprire.

Si allega l'articolato contenente gli "Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del comune e per la nomina dei rappresentanti del consiglio comunale presso enti, aziende ed istituzioni", approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 27 del 4 luglio 2022, ove sono stabiliti i requisiti soggettivi e le cause di incompatibilità.

Lissone, 12 agosto 2022