Avviso per la selezione del Direttore Artistico del MAC - Museo d'Arte Contemporanea di Lissone

Il presente avviso pubblico è finalizzato alla selezione, mediante comparazione delle candidature, del Direttore Artistico del MAC - Museo d'Arte Contemporanea di Lissone tra candidati in possesso sia delle necessarie competenze in ambito culturale, storico-artistico, tecnico-scientifico e curatoriale, sia di comprovate capacità manageriali e gestionali acquisite presso istituzioni pubbliche e/o private attive nel settore dell'arte moderna, contemporanea e del design.

L'incarico avrà durata biennale e verrà svolto in regime di autonomia ai sensi degli artt. 2222 - 2228 del Codice Civile, senza alcun vincolo di subordinazione.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 7 maggio 2021, all'indirizzo di posta elettronica certificata pec@comunedilissone.it  (unicamente da PEC) oppure pervenire al Protocollo del Comune.

Disponibile in fondo alla pagina, il testo integrale dell'avviso con tutte le informazioni circa le modalità di candidatura e il modulo per la presentazione della stessa

Responsabile del Procedimento: dott.ssa Angela Levatino - Dirigente del Settore Politiche Educative, Giovanili, Promozione Culturale ed Economica.
Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi a
Settore Politiche Educative, Giovanili, Promozione Culturale ed Economica
tel. +39.039.7397368 - 202; -  museo@comune.lissone.mb.it