1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Selezione pubblica per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato e per la formazione di una graduatoria per

"AGENTE DI POLIZIA LOCALE" - Categoria giuridica C.1

Le prove scritte della selezione si terranno, consecutivamente, venerdì 24.2.2023 presso la Palestra “Piermarini” della Scuola Primaria T. Tasso – Via G. L. Bernini - Lissone.
La convocazione dei candidati è fissata per le ore 8.30 per la registrazione e l’accertamento delle identità.

In esecuzione della determinazione del Dirigente del Settore Affari Generali e Istituzionali n.1288 del 28.11.2022, immediatamente eseguibile, è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato e per la formazione di una graduatoria per "Agente di Polizia Locale - Categoria C.1". Scadenza presentazione istanze di partecipazione il 2.2.2023 alle ore 23:59.

area download

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi
all'Unita Risorse Umane del Comune
tel. +39.039.73971 - e-mail: risorseumane@comune.lissone.mb.it

Responsabile del Procedimento
Dott. Elio Bassani - Dirigente Settore Affari Generali e Istituzionali.

Ultima Modifica: 07/02/2023