1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Bando di gara

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della copertura e l’adeguamento antincendio del Centro Diurno Disabili

 

ID SINTEL: 164151689
CIG 954551582A - CUP E98H19000540004

 

Con determinazione dirigenziale n. 1459 del 20/12/2022 è stata indetta una procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della copertura e l’adeguamento antincendio del Centro Diurno Disabili.
Per la presentazione delle offerte è necessario l'utilizzo della piattaforma SinTel, all'indirizzo www.ariaspa.it.

Termine presentazione offerte

Le offerte dovranno pervenire tramite la piattaforma SinTel entro le ore 11.00 del giorno 14/02/2023

La prima seduta avrà luogo il 15/02/2023 alle ore 10.00.

 

Allegati:

 
 
 
Info:

 >  Unità Provveditorato e Gare
     tel. 039/7397345
     e-mail: acquisti@comune.lissone.mb.it - pec: pec@comunedilissone.it

Responsabile del procedimento:
Arch. Salvatore Di Sarno Giusto - Dirigente Pianificazione e Gestione del Territorio
Responsabile del procedimento di gara:
Dott. Elio Bassani - Dirigente del Settore Affari Generali

 

 
Ultima Modifica: 07/02/2023