1. Contenuto della pagina

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO

Immagine fiera Epifania

FIERA DELL'EPIFANIA ANNO 2023

Vista la determinazione dirigenziale n. 570 del 10/06/2022, con la quale è stato approvato il bando di selezione per l'assegnazione di n. 35 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nella Fiera dell'Epifania, che si svolgerà il giorno 5 gennaio 2023 con localizzazione in Via Garibaldi, dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

Le domande per la partecipazione alla Fiera, complete di bollo, devono essere inviate al Comune di Lissone, pena l'esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite il portale telematico del SUAP
www.impresainungiorno.gov.it nel periodo compreso dal 6 settembre al 4 novembre 2022.

icona Attenzione !

ATTENZIONE! Si invita a prendere visione del file "ERRATA CORRIGE"  sotto allegato con l'indicazione del percorso corretto da seguire nel portale www.impresainungiorno.gov.it per la presentazione  dell'istanza.

Per eventuali chiarimenti e informazioni

Sportello Unico Commercio e Attività Produttive del Comune
tel. +39.039.7397366- 351-232 - email commercio@comune.lissone.mb.it