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Bando di gara

Affidamento lavori di rifacimento di pavimentazione stradale

 

ID SINTEL 164528359
CIG 9527800D47 - CUP E96G22000240004

 

Con determinazione dirigenziale n.1372 del 12/12/202 è stata indetta una procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori di rifacimento di pavimentazione stradale
Per la presentazione delle offerte è necessario l'utilizzo della piattaforma SinTel, all'indirizzo  www.ariaspa.it.

Termine presentazione offerte

Le offerte dovranno pervenire tramite la piattaforma SinTel entro le ore 11.00 del giorno 21.02.2023

Allegati:

 
 
 
Info:

 >  Unità Provveditorato e Gare
     tel. 039/7397345;
     e-mail: acquisti@comune.lissone.mb.it - pec: pec@comunedilissone.it

Responsabile del procedimento:
Ing. Paolo Piazza - Settore Pianificazione e Gestione del Territorio
Responsabile del procedimento di gara:
Dott. Elio Bassani, Dirigente del Settore Affari Generali

 

 
Ultima Modifica: 13/03/2023