1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Bando di gara

Affidamento servizio di ristorazione collettiva a basso impatto ambientale per il Comune di Lissone – periodo 01/09/2023-31/08/2027

 

ID SINTEL: 170780167

Con determinazione dirigenziale n. 611 del 15/06/2023 è stata indetta una gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva a basso impatto ambientale per il Comune di Lissone – periodo 01/09/2023-31/08/2027, con eventuale proroga tecnica max 4 mesi  - espletata dalla Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza tramite piattaforma Sintel di Aria s.p.a. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. CIG N. 9879179C67.

icona fogliolina su  fondo verde
Criteri ambientali minimi (CAM)

Per la presentazione delle offerte è necessario l'utilizzo della piattaforma SinTel, all'indirizzo:
 https://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaforma-sintel, conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021.

Termine per il ricevimento delle offerte: 17 luglio  2023, ore 9.00

Data della gara: 17/07/2023 ore 09.30

SOPRALLUOGO obbligatorio previo accordo con il Comune di Lissone.
 
La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata tramite PEC all'indirizzo: pec@comunedilissone.it  entro 10 giorni antecedenti la scadenza del termine di presentazione delle offerte
 e deve indicare i seguenti dati dell’operatore economico:
> nominativo del concorrente;
> recapito telefonico;
> indirizzo e-mail;
> nominativo e qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.

Area download

 

Info: 
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, attraverso la sezione della Piattaforma Sintel riservata alle richieste di chiarimenti (Canale “Comunicazioni procedura” di Sintel), previa registrazione alla Piattaforma stessa.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sulla Piattaforma, nella sezione “Documentazione di Gara” della procedura di cui trattasi al link  https://www.provincia.mb.it/servizi/bandi/bandi-cuc/, e su questo sito.

Responsabile del procedimento:
Dr.ssa Erika Mauri
Funzionario del Settore Servizi alla Persona - Unità Servizi Educativi 

 

 
Ultima Modifica: 22/06/2023