1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Procedura aperta suddivisa in 2 lotti per l'affidamento del servizio di sgombero neve e spargimento di sale nelle vie comunali.

Stagione invernale 2021-2022

 

ID SINTEL procedura di gara: 147717753
ID SINTEL LOTTO A (NORD): 147721085 - CIG: LOTTO A 8979975DC9
ID SINTEL LOTTO B (SUD): 147721086 - CIG: LOTTO B 8979996F1D

 

Il Comune di Lissone rende noto che è indetto un bando di gara, mediante procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, per l'affidamento del servizio di sgombero neve e spargimento sale sulle strade cittadine per la Stagione invernale 2021-2022.

DURATA DELL'APPALTO

Dal 01/12/2021 al 31/03/2022

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Arch. Dirk Cherchi, Funzionario tecnico del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio.

INFO

Unità Provveditorato e Gare, Tel. 039/7397345; E-mail: acquisti@comune.lissone.mb.it

Allegati:

 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022