Benvenuto nel portale dei pagamenti del cittadino

Comune di Lissone

 
Logo "pagoPA".

Attraverso il Portale dei pagamenti del cittadino, è possibile gestire on-line il versamento di tributi, di canoni o tariffe legati a servizi erogati o gestiti dal Comune di Lissone.
 Il Portale dei pagamenti del cittadino è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è usufruibile utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet)

 
 
Servizi Attivi con pagoPA
Affitti Case Comunali
Pre-Post Scuola
Corsi di Istruzione Permanente
Centri Ricreativi Estivi
Rette Asilo Nido Comunale "TIGLIO"
Sanzione al Codice della Strada
Sanzione amministrativa della Polizia Locale
Lampade Votive
COSAP
 
 
 

Grazie all'integrazione con il sistema di connessione pubblico per i pagamenti elettronici pagoPA attraverso la piattaforma tecnologica che assicura l'interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), il Portale dei Pagamenti permette di regolarizzare le posizioni nei confronti del Comune di Lissone.

È possibile effettuare il pagamento utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online: bonifici bancari, carte di credito o di debito o prepagate.

Il servizio mette a disposizione le ricevute di tutti pagamenti effettuati all'interno del sistema pagoPA, in primo luogo per quanto riguarda le operazioni effettuate verso il Comune di Lissone e poi anche con tutti gli Eltri enti che attivano o attiveranno il servizio.

È possibile scegliere se operare in modalità anonima o se effettuare una registrazione per avere a disposizione, nell'area personale, il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati e delle relative ricevute.

 

 
Ultima Modifica: 20/02/2020