1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Comunicato stampa

 

Raccolta rifiuti a Ferragosto, il calendario dei recuperi

 
Immagine raccolta rifiuti

In occasione della festività di Ferragosto (giovedì 15 agosto), i servizi di igiene urbana nella Città di Lissone subiranno alcune variazioni  concordate dall'Amministrazione Comunale con Gelsia Ambiente.

 

La raccolta dei rifiuti non verrà effettuata unicamente nella giornata di giovedì 15 agosto mentre sarà eseguita regolarmente nelle giornate di mercoledì 14 e venerdì 16 agosto

 
 

Con l'occasione si invita quindi la cittadinanza a non esporre gli appositi contenitori, né i sacchi di raccolta rifiuti in occasione della festività del 15 agosto 2019.

 

Nella ZONA 1 la raccolta di "umido", "vetro" e "sacco arancione" prevista per il 15 agosto verrà anticipata a mercoledì 14 agosto. Sarà invece posticipata a giovedì 22 agosto la raccolta di "carta" e "cartone". Si raccomanda l'esposizione dei rifiuti da conferire dopo le ore 19.30 ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.

 

Nella ZONA 2 la raccolta di "umido" e "vetro", sarà anticipata a mercoledì 14 agosto, mentre la raccolta di "sacco blu" e "sacco arancio" sarà recuperata venerdì 16 agosto. La raccolta del "sacco giallo" è invece posticipata a giovedì 22 agosto. Anche in questo caso, si raccomanda l'esposizione dei rifiuti da conferire dopo le ore 19.30 ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.

 

La Piattaforma Ecologica di via delle Industrie (frazione Santa Margherita) resterà chiusa al pubblico unicamente nella giornata di giovedì 15 agosto.

 

Nella giornata di Ferragosto, non verrà svolto il servizio di spazzamento strade manuale e meccanizzato.

 

Lo sportello informativo di Gelsia Ambiente di via Loreto 25 resterà chiuso dal 12 al 25 agosto.

 
 

Lissone, 8 agosto 2019

 

 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022