I distributori automatici sono attivi anche per i sacchi per la raccolta del rifiuto umido

A completamento del processo di ammodernamento del sistema di raccolta differenziata, attuato a Lissone da Gelsia Ambiente in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, sono attivi i distributori automatici di sacchi per la raccolta dei rifiuti presso:

1.  Municipio di Lissone in Via Gramsci 21 (accessibili 24h/24)
  2.  Parcheggio del supermercato in via Spallanzani 51/53 (accessibili 24h/24)
  3.  Farmacia Comunale in Via San Domenico Savio 33/A (accessibili 24h/24)

PRESSO I DISTRIBUTORI SARÀ POSSIBILE RITIRARE I SACCHI BLU PER LA RACCOLTA DEL SECCO INDIFFERENZIATO, I SACCHI GIALLI PER PLASTICA E LATTINE E DA ADESSO ANCHE I SACCHI BIO PER IL RIFIUTO UMIDO.

L'utente domestico potrà ritirare i sacchi tramite tessera sanitaria (CRS o CNS) mentre l'utente NON domestico tramite la G-Card consegnata in sede di prima distribuzione dei sacchi.

Le istruzioni per il ritiro anche dei sacchi per il rifiuto umido sono comunque scritte sui distributori.

Per qualsiasi problema l'utente potrà rivolgersi allo
Sportello di Gelsia Ambiente
via Loreto n. 25 (aperto da Lunedì a Venerdì 8.30 - 12.30)

o scrivendo all'indirizzo email infoambiente@gelsia.it