DoteComune

Avviso pubblico n.6/2021

Lissone aderisce al bando di ANCI Lombardia "Avviso n°6/2021" per l'assegnazione di un progetto di tirocinio.

È prevista un'indennità mensile di 300 euro e, al termine del percorso, la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 10 giugno 2021 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo  o anche tramite mail indirizzata a  risorseumane@comune.lissone.mb.it

Per informazioni sulla modalità di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - Unità Risorse Umane | Tel. 039 7397250 |  risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINI ATTIVABILI PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

> PROFILO Operatore d'ufficio

23.06.2021 | Graduatoria finale

SERVIZIO: Lavori pubblici
DATA INIZIO: 1/7/2021
DURATA 12 mesi
DIRIGENTE: Paola Taglietti
REFERENTE:  Sanvito Emanuela | tel. 039/73.97.214  | emanuela.sanvito@comune.lissone.mb.it

CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS062112F01

Gestire flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, la redazione di testi amministrativi o commerciali. Presidiare attività connesse alla redazione di testi, alla gestione dell'archivio e del protocollo, all'organizzazione delle riunioni. Redigere testi, quali lettere, determinazioni, delibere,  tabelle. Collaborare, fornendo supporto amministrativo,  con i tecnici di settore nella preparazione di documentazione finalizzata all'espletamento di procedure di gara (capitolati, lettere di invito, richieste documentali)  nonché alla fase esecutiva del contratto.

Area download