1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Natale dell'Atleta 2019

Si rinnova la tradizione del "Natale dell'Atleta", l'appuntamento promosso dall'Amministrazione Comunale e dedicato allo sport del territorio, condotto anche quest'anno dal comico Stefano Vogogna.

 

Oltre alla premiazione degli atleti e delle squadre che si sono particolarmente distinti per meriti sportivi nel corso del 2019, il ricordo di Alberto Rivolta, l'ex calciatore dell'Inter recentemente scomparso.

 

Come ogni anno, la cerimonia è stata arricchita dalla presenza di alcuni super-ospiti, nella fattispecie Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, atleti del Roller Macherio plurititolati a livello nazionale, europeo e mondiale, che hanno premiato atleti e squadre lissonesi.

 

Gallerie fotografiche

  • Gli atleti premiati

    Sul palco di Palazzo Terragni, le squadre e gli atleti di ASCO Promotion, Firefit, Ginnastica LIXIO, Haka Birbe, Judo Club, New Skate Lissone, Polisportiva Campagnola Don Bosco, Polisportiva Team Brianza - sezione Atletica, Pro Lissone Calcio, Pro Lissone Ginnastica, Roller Macherio, Sci Club Lissone, Sport Club Mobili Lissone, VeloVirtus.

     
  • Un ricordo di Alberto Rivolta

    L'Amministrazione Comunale ricorda Alberto Rivolta, l'ex calciatore dell'Inter recentemente scomparso.

     
  • I super-ospiti del Natale dell'Atleta 2019

    Come super-ospiti chiamati a premiare atleti e squadre lissonesi, Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, atleti del Roller Macherio plurititolati a livello nazionale, europeo e mondiale.

     
 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022