F@Mu 2019 Giornata delle Famiglie al Museo

F@Mu 2019 Giornata nazionale delle Famiglie al Museo

13 ottobre 2019

F@Mu Ŕ diventato ormai l'evento culturale dedicato alle Famiglie con bambini pi¨ grande ed importante d'Italia.

Una giornata in cui tutta la famiglia si ritrova in un museo per godere dell'arte, per scoprire il territorio in cui vive e le sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri.

"C'era una Volta al Museo" il tema di F@Mu scelto per l'edizione 2019

Il MAC di Lissone partecipa alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo del 13 ottobre 2018 e vuole viverla con tutti voi.
Vi aspettiamo!

L'offerta didattica nel corso di questa speciale giornata si rivolge in particolare a bambini dai 5 agli 10 anni

Una favola di museo

Alle ore 15.30 l'attivitÓ  riservata ai piccoli visitatori prenderÓ spunto dalla tematica proposta da F@mu "C'era una volta..." e consterÓ nella realizzazione di un libro d'artista sotto forma di favola illustrata.

Durata: 90 minuti

Partecipazione gratuita

Ai fini di un agevole svolgimento delle attivitÓ si ritiene necessaria la prenotazione fino al 11 ottobre 2019
mail museo@comune.lissone.mb.it -  tel 039.7397202