1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Graduatoria asilo nido comunale Tiglio

anno educativo 2023-2024

Lissone - immagine scritta colorata graduatorie
 
 

Di seguito è possibile consultare la graduatoria per l'accesso all'Asilo Nido comunale approvata con la determinazione dirigenziale n. 559 del 05/06/2023.

La graduatoria riguarda tutte le domande pervenute presso il Comune di Lissone ed è stata redatta sulla base dei criteri e dei punteggi previsti dall'articolo 6.4 "Criteri di ammissione" del vigente Regolamento per la Gestione dell'Asilo Nido.

La graduatoria è suddivisa per fasce d'età e articolata nella Sezione “Piccoli”, “Medi”, “Grandi” e “Primavera”.

Per motivi di riservatezza i minori assegnatari del posto in graduatoria vengono individuati mediante le sole iniziali (Cognome.Nome.).

I genitori dei minori inseriti in graduatoria potranno quindi rivolgersi al Comune di Lissone - Unità Asilo Nido (e-mail: asilonido@comune.lissone.mb.it - Tel 039 7397500 - 039 7397264) al fine di avere chiarimenti in merito alla posizione in graduatoria del proprio figlio/a.

L'ammissione al servizio è subordinata ai posti disponibili. I genitori dei bambini ammessi, contattati direttamente dall’Amministrazione, riceveranno tutte le informazioni e indicazioni procedurali utili per il perfezionamento dell’iscrizione.

 

 
Ultima Modifica: 24/04/2024