AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

per affidamento SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA TELEMATICA

periodo marzo 2021- dicembre 2023

 

ID Sintel n. 133251461

 

Il Comune di Lissone con il presente Avviso Pubblico intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, relativamente al servizio di rassegna stampa telematica, così da favorire la partecipazione ad una successiva procedura del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.

Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse: 
18 gennaio 2021, ore 13.00

 

Le richieste devono pervenire esclusivamente tramite Piattaforma Sintel disponibile all'indirizzo web: www.arca.regione.lombardia.it 

L'Amministrazione Comunale si riserva tuttavia la facoltà di non dar seguito alla procedura di comparazione per l'affidamento del servizio, oppure di procedere anche in presenza di una sola manifestazione d'interesse. Questo avviso non determina pertanto l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune.

Per informazioni e chiarimenti:

Dott. Marco Gatti - Tel. 039/7397323
Unità Segreteria e Contratti, via Gramsci 21, Lissone
E-mail: marco.gatti@comune.lissone.mb.it
Pec: pec@comunedilissone.it

 

Responsabile dell'istruttoria: dott. Marco Gatti 
Responsabile del procedimento: dott. Elio Bassani, Dirigente Affari Generali e Istituzionali

 

FAQ

 

download

 

 
Ultima Modifica: 15/01/2021