Coro Gospel

The singers vocal ensamble

Comune di Lissone | Natale 2022 | Icona Coro Gospel - "The singers vocal ensamble"

Sabato 10 dicembre 2022

ore 15.30/16.15 e 17.00/17.45

Posizione

P.zza Libertà

Il progetto “The Singers" nasce nel 2006 dalla passione condivisa per la musica Gospel piena di storia e significato.
Così musicisti di diversa estrazione ma uniti da una passione comune per le sonorità soul, pop e R&B, hanno dato vita al The Singers Gospel Choir.

The Singers Gospel Choir scaturisce da un sogno condiviso, unisce e raggruppa tante persone diverse che hanno una direzione comune: quella di fare musica insieme nel senso più letterale del termine, con umiltà, curiosità e in continua ricerca. Ad oggi l’organico è composto da 20/25 coristi di età differenti, accompagnati al pianoforte, dando vita a concerti intensi ed energici.

"Lavoriamo su brani di matrice Gospel contemporanea e traditional in modo da farli nostri, facendo sì che si fondano con l’anima del gruppo, rispettandone le caratteristiche ma rivisitandoli secondo il nostro "sentire” musicale. Inoltre abbiamo un ampio repertorio natalizio composto dalle melodie più conosciute e famose".

In caso di maltempo lo spettacolo avverrà all’interno di Palazzo Terragni dalle ore 15.00/15.45 e 16.30/17.15

logo Città di Lissone

Ultima Modifica: 09/12/2022