BrianzAcque Srl: proroga sospensione attività sportellistica

BrianzAcque Srl, gestore unico del servizio idrico integrato in Provincia di Monza e Brianza, a seguito dell'aggravarsi dell'Epidemia da Coronavirus, ha deciso di prorogare la sospensione delle attività di tutti i 27 sportelli al pubblico presenti su territorio.

Per il disbrigo di pratiche e richieste e per tutte le informazioni del caso, gli utenti sono invitati a utilizzare i canali telematici: il sito www.brianzacque.it (sezione servizi per i cittadini) o numero telefonico del Servizio Clienti, 800.005191, attivo dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 19.30) e sabato (dalle 8.30 alle 13.30).

Tutte le attività di pubblico servizio inerenti ad acquedotto, fognatura, depurazione, sono comunque garantite con le precauzioni per il personale incaricato (uso mascherine).

Le misure adottate resteranno in vigore fino a nuove disposizioni di Regione Lombardia in relazione all'evolversi della situazione.

• E-mail: informazioni@brianzacque.it
  • Tel.: 800.005191