"Centro di fine estate Extrascuola" alla Buonarroti

Come già anticipato con il comunicato stampa del 14 giugno 2017, anche quest'anno l'Associazione Genitori "Progetto Primula" propone, con il supporto dell'Amministrazione Comunale, l'organizzazione del "Centro di fine estate Extrascuola 2017".

Anche nell'estate 2017 l'Associazione Genitori si è impegnata nella realizzazione di attività ricreative, al fine di garantire la conciliazione dei tempi di lavoro dei genitori e del tempo libero dei figli.

In considerazione del fatto che durante la prima settimana del nuovo anno scolastico 2017/18 le scuole primarie funzioneranno ad orario ridotto, terminando le lezioni alle ore 12.30, l'attività del "Centro di fine estate Extrascuola" continuerà anche nei pomeriggi della settimana dall'11 al 15 settembre 2017, dalle ore 12.20 alle ore 18.00.

Ad oggi i dati comunicati dai referenti dell'Associazione Genitori "Progetto Primula" dicono che i bambini iscritti per la prima settimana (dal 21 al 25 agosto) sono 8, gli iscritti per la seconda settimana sono 46, per la terza settimana sono 63 e per la settimana conclusiva (dall'11 al 15 settembre) sono 10.

Il progetto si avvale inoltre di Associazioni Culturali del territorio per lo svolgimento dell'attività educativa e di altri soggetti incaricati di svolgere i servizi di custodia e pulizia.

Per avere ulteriori informazioni sul servizio e sulle modalità di iscrizione è possibile consultare il sito web dell'Associazione Genitori "Progetto Primula" al seguente indirizzo: http://associazionegenitori.wixsite.com/progettoprimula.

Lissone, 11 agosto 2017