INFORMAZIONI PER IL RILASCIO DUPLICATO DELLA TESSERA ELETTORALE

Elezioni Amministrative e Referendum Popolari del 12 giugno 2022

> TESSERE ELETTORALI SMARRITE, DETERIORATE O ESAURITE

In vista delle prossime consultazioni elettorali, si ricorda che sarà possibile rifare le tessere elettorali esaurite, deteriorate o smarrite direttamente al plesso scolastico di voto, il giorno dell'elezioni.
Per rifare le tessere elettorali esaurite è necessario portare la tessera completa per permettere, all'operatore comunale, la verifica dell'effettivo riempimento e compilare il modulo di esaurimento spazi che verrà
fornito dall'operatore.
Per rifare la tessera elettorale smarrita o deteriorata, invece, basterà compilare il modulo di smarrimento/deterioramento che verrà messo a disposizione dall'operatore comunale.

> TESSERA ELETTORALE PER I CITTADINI PROVENIENTI DA ALTRO COMUNE

Gli elettori provenienti da altro Comune, se già iscritti alle liste elettorali di Lissone, devono ritirare la nuova tessera presso l'Ufficio Elettorale (Sede centrale di Via Gramsci, 21).
Per il rilascio della nuova tessera è necessario consegnare la tessera del vecchio comune di residenza o, in mancanza, dichiararne lo smarrimento.

> RILASCIO PRIMA TESSERA ELETTORALE (DICIOTTENNI)

Chi ha compiuto i diciotto anni e non ha mai ritirato la tessera elettorale deve recarsi presso l'Ufficio Elettorale (Sede centrale di Via Gramsci, 21) per il ritiro.
Si ricorda che è sempre necessario avere con sé un documento d'identità.

Per qualsiasi informazione l'Ufficio Elettorale è a disposizione senza appuntamento fino al 12 giugno prossimo nei seguenti giorni ed orari:
  •  lunedì  8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00
  •  martedì, giovedì e venerdì  8.30 - 13.30
  •  mercoledì 14.30 - 18.00
  •  sabato 08:30 - 11:30

E' possibile contattare l'Ufficio Elettorale del Comune ai seguenti recapiti:
Tel.039 7397245
elettorale@comune.lissone.mb.it