MENU

Richiesta di inserimento in elenco delle Imprese/Ditte per lavori di manutenzione, servizi e forniture presso questa Amministrazione.

In esecuzione alla determina n.749 del 20 agosto 2010 si rende disponibile alle Imprese/Ditte il modello da compilare, con cui fare domanda per essere inseriti nell'elenco degli operatori di questa Amministrazione.

 

Responsabile Unico Procedimento: Dirigente Lavori Pubblici dott. Livio Notarbarolo, tel 039/7397214

Per informazioni:  Sig.ra Rosa Angela Zarantonello tel. 039/7397377
Ufficio Lavori Pubblici, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

 

Il Settore LL.PP. ogni 6 mesi procederà alla cancellazione dell'elenco delle ditte che ne facciano richiesta e all'inserimento degli operatori che presenteranno regolare istanza sull'apposito modulo debitamente compilato e sottoscritto comprensivo quest'ultimo delle dichiarazioni da rendere circa il possesso dei requisiti per l'esecuzione dei lavori e per la capacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione senza aspettare i decorso dei sei mesi.

 

L'Impresa/Ditta iscritta in elenco è tenuta a comunicare tempestivamente qualsiasi modificazione del proprio assetto giuridico che comporta la mancanza/variazione dei requisiti della dichiarazione resa, pena esclusione.
Verrà escluso dall'elenco l'Impresa/Ditta che in precedenti rapporti negoziali con l'Ente sia incorso in inadempimenti contrattuali.
L'ordine di iscrizione per ogni categoria tra le Imprese/Ditte che hanno presentato domanda di iscrizione è dato dalla data di protocollazione della
domanda.

 

L'Amministrazione si riserva, in qualsiasi momento, di verificare a campione il possesso dei requisiti dichiarati in sede di richiesta.

 

Area Download

 
Ultima Modifica: 12/03/2013