Lissone aderisce alla Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo

#siamotuttiunici

Il Comune di Lissone aderisce alla Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo in programma venerdì 2 aprile 2021.

Lissone aderisce alla Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo

Come atto di vicinanza e sensibilità di tutta la comunità nei confronti di un tema tanto delicato, l'Amministrazione comunale condivide sui propri canali istituzionali una locandina in formato digitale. Un messaggio di vicinanza alle famiglie attraverso il blu, il colore eletto a livello mondiale quale simbolo dell'attenzione all'autismo. All'esterno del Municipio e presso la Biblioteca da venerdì 2 aprile saranno inoltre presenti dei palloncini di colore blu che richiameranno all'adesione dell'Ente alla Giornata mondiale.

L'invito di condividere sui propri canali social la locandina con l'hashtag #siamotuttiunici o di esporre un oggetto di colore blu è estesa a tutta la comunità lissonese.