Pedalata ecologica

"Aspettando la Coppa Agostoni"

Comune di Lissone | Pedalata ecologica "Aspettando la Coppa Agostoni"

Una pedalata di gruppo per prepararsi alla magia della 74^ Coppa Ugo Agostoni, l'appuntamento sportivo che quest'anno contraddistinguerà il mese di autunno.
Lo Sport Club Mobili Lissone, col patrocinio del Comune di Lissone, organizza l'ormai consueta Pedalata ecologica "Aspettando la Coppa Agostoni", con partenza in Piazza IV Novembre, di fronte alla Biblioteca Civica e nuovo arrivo in Piazzale degli Umiliati.

Contraddistinta dal consueto spirito di ritrovo e dalla voglia di stare insieme, la Pedalata - un percorso cittadino di 4,5 chilometri in sicurezza - sarà aperta ad ogni tipologia di bicicletta e sarà l'occasione per tenersi in forma aspettando gli assi delle due ruote che si sfideranno lunedì 11 ottobre nella classicissima lissonese.

Domenica 3 ottobre 2021 - Ritrovo ore 9.00

Posizione