Concorso di idee per la riqualificazione della Piazza Libertà e del centro storico di Lissone

Oggetto del concorso di idee è l'acquisizione di proposte ideative relative alla realizzazione dei lavori di riqualificazione di piazza Libertà e del centro storico di Lissone (MB) con interventi a basso impatto ambientale in conformità ai criteri ambientali minimi (CAM), con l'individuazione di un soggetto vincitore cui affidare le fasi successive della progettazione e eventualmente della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza.

La partecipazione è riservata ad architetti e ingegneri iscritti ai relativi ordini o registri professionali e con sede nell'Unione europea, nello Spazio economico europeo o in Svizzera. Titoli e requisiti sono dettagliatamente descritti nel Disciplinare di Concorso

Termine per il ricevimento dei progetti o delle domande di partecipazione

Entro e non oltre le ore 12.00 del 15 marzo 2019
Si comunica che Il giorno 17.05.2019 alle ore 19:30 presso l'Auditorium del Palazzo Terragni si terrà la presentazione alla cittadinanza dei 3 progetti selezionati dalla Giuria tecnica e l'apertura della consultazione della cittadinanza al fine dell'individuazione del vincitore del concorso.
L'esposizione dei progetti sarà aperta presso l'Atrio del Municipio di Lissone dal 20.05.2019 al 22.06.2019 negli orari di apertura al pubblico.

Verbali della Commissione giudicatrice

09.04.2019 >> Nomina della commissione giudicatrice