Riapertura iscrizioni per sezione "Primavera" asilo Nido comunale Tiglio

anno educativo 2022/23

In allegato la graduatoria integrativa provvisoria Asilo Nido Comunale Tiglio, relativamente alla riapertura delle iscrizioni alla sezione "Primavera"

Lissone - immagine bambina che disegna

Eventuali domande in esubero verranno inserite nella vigente graduatoria ed andranno a costituire una lista di attesa valida per l'anno educativo 2022/23.
I posti attualmente disponibili  nella Sezione Primavera sono 6
Per essere inseriti in questa lista di attesa, le famiglie devono essere residenti ed i bambini devono compiere 24 mesi entro il 31.12.2022.
Le domande di ammissione, dovranno essere redatte su apposita modulistica e complete dei documenti allegati richiesti,

Alle domande pervenute nei termini  sarÓ attribuito un punteggio secondo i criteri fissati dal Regolamento per la Gestione dell'Asilo Nido.
Per ulteriori informazioni Ŕ possibile rivolgersi alla Coordinatrice dell'Asilo Nido al numero

Ultima Modifica: 02/08/2022