DoteComune

Avviso n. 20/2021 del 21.07.2022

Lissone aderisce al bando di ANCI Lombardia "Avviso n°20/2021" per l'assegnazione di 3 progetti di tirocinio.

È prevista un'indennità mensile di 300 euro e, al termine del percorso, la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 25 agosto 2022 negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo

Per informazioni sulla modalità di presentazione della domanda potete contattare:
Claudia Sala - Unità Risorse Umane | Tel. 039 7397250 |  risorseumane@comune.lissone.mb.it

TIROCINIO ATTIVABILI PRESSO IL COMUNE DI LISSONE:

> PROFILO Operatore d'ufficio

SERVIZIO: EDILIZIA PRIVATA
DIRIGENTE: Di Sarno Giusto Salvatore
CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS202112V02

Supporto ai procedimenti di Accesso agli Atti, archiviazione pratiche, invio documentazione a Camere di Commercio, redazione testi, protocollazione posta in uscita, inserimento dati nel software/gestionale, registrazione pagamenti nel software/gestionale, supporto operazioni di front office, smistamento telefonate, digitalizzazione documenti.

> PROFILO Operatore d'ufficio

SERVIZIO: POLIZIA LOCALE
DIRIGENTE: Caimi Matteo
CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS202112V01

Il tirocinante si inserirà nei processi di competenza della Polizia Amministrativa e dell'Ufficio Viabilità, coadiuvando nella gestione dei procedimenti in capo ai rispettivi uffici, utilizzando i programmi software in dotazione, curando la corrispondenza con il pubblico e gestendo l'attività di comunicazione.

> PROFILO Addetto customer care

SERVIZIO: Politiche sociali
DIRIGENTE: Perico Anna
CODICE DA INSERIRE NELLA DOMANDA: LSS202112V03

Il tirocinante si inserirà nel processo di servizio collaborando con il personale nella gestione del front-office, nella relazione diretta con il cittadino, oppure nei contatti telefonici. In generale, si occuperà dell'ascolto delle richieste portate dall'utenza che accede al servizio, con l'obiettivo di orientarla verso gli ambiti di intervento ritenuti più pertinenti, fornendo altresì assistenza e informazioni su informative, modulistica e canali di accesso ai servizi sociali comunali. Sarà altresì coinvolto in alcuni processi amministrativi quali lo smistamento della corrispondenza, la rendicontazione degli interventi, l'inserimento elettronico di dati.

Ultima Modifica: 11/08/2022