1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

DICCI LA TUA

Partecipa alla Consulta Giovani di Lissone e cambia in meglio la città

 
Lissone - miniatura locandina consulta giovani "Dicci la Tua"

Per la promozione della partecipazione attiva e la rappresentanza dei giovani residenti nella definizione delle politiche e delle misure di intervento per e con i giovani, nasce a Lissone la Consulta Giovani.

In un'ottica di dialogo e confronto tra i giovani e le istituzioni locali, la Consulta Giovani si pone come "luogo" di ascolto, proposta e valutazione di pareri e ricerche in diversi ambiti, tra cui aggregazione, sport, cultura, mobilità estera, transizione verde e digitale, prevenzione del disagio giovanile, sensibilizzazione contro il bullismo e il cyberbullismo, formazione, inclusione sociale, associazionismo e volontariato.

 

"DICCI LA TUA"  è lo slogan che accompagna il coinvolgimento dei giovani tra i 18 e 34 anni che vivono a Lissone, frequentano gli Istituti Superiori di Lissone oppure vivono la città per diversi motivi, e che vogliono proporre le proprie idee e suggerimenti.

 
L’obiettivo è costruire una città migliore, in cui i giovani siano protagonisti attivi nella vita sociale, politica e democratica.
 
 
 

 
 
Ultima Modifica: 18/04/2024