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Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico per la redazione del piano di emergenza comunale di protezione civile e per il caricamento su portale web della regione lombardia della sintesi informativa del piano di emergenza del comune di Lissone

L'Amministrazione Comunale di Lissone intende affidare, a seguito della procedura comparativa di cui al presente avviso, un incarico per la redazione del Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile ai sensi dell'art. 15 comma 3 ter della legge 24 febbraio 1992 n.225,  ed il caricamento sul portale web della Regione Lombardia della sintesi informativa del piano di emergenza comunale secondo le direttive previste dalla Regione Lombardia.

  
Termine presentazione domanda di partecipazione: entro le ore 12.00 del 8/07/2013
Data pubblicazione:24/06/2013
Responsabile del procedimento:  dott. Antonio Virgilio Liberato - Comandante Polizia Locale -
Info:   Settore Polizia Locale - Ufficio Viabilità e Trasporti - tel. 0397397277     e-mail polizialocale@comune.lissone.mb.it

 

12.07.2013: Si comunica che l'apertura delle buste pervenute si terrà presso la sede comunale il giorno mercoledì 17.07.2013 alle ore 9.00

 

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Ultima Modifica: 31/10/2022