Il sito di Forum Donna Lissone

logo Forum Donna.

In questo periodo così carico di emozioni che vanno dall'angoscia iniziale alla paura, al disorientamento,  alla noia e alla solitudine, il Forum donna si propone come spazio di conversazione e di vicinanza virtuale per tutte le donne che vogliano conversare, suggerire e approfondire tematiche legate al "nostro" mondo. La presidente  del Forum Emma Mapelli  e le associazioni che ne fanno parte propongono un sito dedicato che tenga compagnia, che permetta di restare in contatto e offra quotidianamente nuovi stimoli per non sentirsi soli.

 

Nasce il sito di Forum Donna, con lo scopo di garantire una continuità, durante il periodo di emergenza sanitaria, nelle attività del forum stesso, tavolo di lavoro tematico sul mondo al femminile originato dalla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e le realtà sociali, economiche, culturali e sportive del territorio.

È stato inoltre attivato l'indirizzo mail info@forumdonnalissone.it  per permettere a un numero crescente di donne di partecipare alle attività del Forum, condividendo le proprie esperienze e suggerendo spunti tematici, anche in previsione delle iniziative future.

Ecco il video di presentazione dell'iniziativa:

 

 
Ultima Modifica: 05/05/2020