Contenuto della pagina

Archivio Eventi

  1. Miniatura particolare locandina dell'evento
    LA CULTURA E' DI TUTTI: PARTECIPA ANCHE TU 

    Anche quest'anno e in considerazione del costante e crescente successo di pubblico riscontrato negli anni passati, l'Assessorato alla Cultura, Identità e Tradizioni locali della Città di Lissone aderisce all'XI^ Settimana della Cultura, importante iniziativa promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in programma dal 18 al 26 aprile 2009. Due gli appuntamenti gratuiti previsti al Museo d'arte contemporanea il 19 e 23 aprile prossimi, che offriranno ai più piccoli e al pubblico adulto un'occasione straordinaria per conoscere e approfondire la ricchezza del nostro patrimonio museale. Appuntamento Giovedì 23 aprile 2009 per la performance di poesia sonora dell'artista interdisciplinare Nicola Frangione  

     
  2. Miniatura particolare locandina dell'evento

    ECOMADE VALORE VERDE 2009

    Ecomade è una manifestazione che da anni si concentra su tematiche quali la bioarchitettura, il risparmio energetico e l'eco-abitare.
    Dal 23 al 25 aprile 2009 la prestigiosa sede di Palazzo ai Giureconsulti di Milano ospiterà l'esposizione dei 10 progetti selezionati alla seconda edizione del Premio Lissone Design - Lighting Design Arredare con la luce, nell'ambito dell'evento FuoriSalone "ECOMADE Valore Verde".

     
Aprile 2009
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
 
 
Ultima Modifica: 15/05/2023