MAMY SITTER è il servizio di baby sitter professionali e certificate rivolto alle famiglie che hanno bisogno di un aiuto nella cura dei propri figli.
Al tempo stesso un'opportunità per chi è in cerca di un'occupazione di fare un corso gratuito e, al termine della formazione, di essere inseriti negli elenchi qualificati di baby sitter a disposizione dei comuni della Provincia di Monza e Brianza.
AFOL MB, tramite lo Sportello Lavoro Comunale di Lissone, ti offre la possibilità di poter usufruire di un servizio su misura per te.
Lo sportello lavoro, su tua richiesta, attiverà un servizio di preselezione di profili disponibili offrendoti l'opportunità di scegliere le baby sitter che più rispondono alle tue esigenze.
Un servizio organizzato, strutturato ed esclusivo, totalmente gratuito.
AFOL MB offre la possibilità di partecipare a percorsi formativi finanziati dalla Dote Unica Lavoro (per over 30 anni) o da Garanzia Giovani (per tutte le persone, invece, con meno di 30 anni) ed essere inseriti negli elenchi qualificati di baby sitter a disposizione dei comuni della Provincia di Monza e Brianza.
Il corso avrà una durata di 70 ore e sarà articolato in lezioni da 4 ore circa giornaliere (in presenza o a distanza) .
Sportello Lavoro di Lissone
Tel. 039.7397490, consulta qui gli orari >>
- mail sportellolavoro@comune.lissone.mb.it
Lasciare recapito telefonico per essere ricontattati dagli operatori incaricati.