Progetto "MAMY SITTER"

Immagine baby sitter con 2 bambini

MAMY SITTER è il servizio di baby sitter professionali e certificate rivolto alle famiglie che hanno bisogno di un aiuto nella cura dei propri figli.
Al tempo stesso un'opportunità per chi è in cerca di un'occupazione di fare un corso gratuito e, al termine della formazione, di essere inseriti negli elenchi qualificati di baby sitter a disposizione dei comuni della Provincia di Monza e Brianza.

 

CERCHI UNA BABY SITTER?

AFOL MB, tramite lo Sportello Lavoro Comunale di Lissone, ti offre la possibilità di poter usufruire di un servizio su misura per te.
Lo sportello lavoro, su tua richiesta, attiverà un servizio di preselezione di profili disponibili offrendoti l'opportunità di scegliere le baby sitter che più rispondono alle tue esigenze.

Un servizio organizzato, strutturato ed esclusivo, totalmente gratuito.


VUOI LAVORARE COME BABY SITTER ?

  1. hai già avuto esperienze nella mansione e ti piacerebbe mettere a disposizione le tue capacità per le famiglie del territorio ?
  2. non hai esperienza ma vorresti formarti ed acquisire nozioni e competenze utili per poter svolgere questo lavoro ?

AFOL MB offre la possibilità di partecipare a percorsi formativi finanziati dalla Dote Unica Lavoro (per over 30 anni) o da Garanzia Giovani (per tutte le persone, invece, con meno di 30 anni) ed essere inseriti negli elenchi qualificati di baby sitter a disposizione dei comuni della Provincia di Monza e Brianza.

Il corso avrà una durata di 70 ore e sarà articolato in lezioni da 4 ore circa giornaliere (in presenza o a distanza) .

INFO E ISCRIZIONI:

Sportello Lavoro di Lissone
Tel.  039.7397490,
consulta qui gli orari  >>
mail  sportellolavoro@comune.lissone.mb.it
Lasciare recapito telefonico per essere ricontattati dagli operatori incaricati.

Allegati

 
 
REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI:
 
Ultima Modifica: 28/05/2021