Visita guidata gratuita al Museo d'Arte Contemporanea

MAC free prenota la tua visita guidata al MAC, ogni terzo giovedì del mese. E' Gratis

Per gruppi di massimo 25 persone

È richiesta la prenotazione
obbligatoria all'indirizzo prenotazioni.museo@comune.lissone.mb.it

Accesso al Museo consentito senza certificazione verde Covid-19. È consigliato l'uso della mascherina chirurgica.

La visita guidata avrà una durata di circa 45 minuti.

L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale di Lissone con il Museo d'Arte Contemporanea verrà ripetuta ogni terzo giovedì sera del mese (eccezionalmente il quarto per il mese di maggio 2022), al fine di offrire al pubblico del museo e in primis alla cittadinanza lissonese la possibilità di comprendere in modo più completo gli interessanti e molteplici linguaggi artistici del presente, coinvolgendoli al tempo stesso in maniera più attiva all'interno della dinamica programmazione museale.

La guida accompagnerà i visitatori ad approfondire i temi delle esposizioni in programma al Museo d'Arte Contemporanea di Lissone, oltre alle opere della COLLEZIONE STORICA "PREMIO LISSONE 1946 - 1967"

in esposizione: