Si informa che le istanze di autorizzazioni/comunicazioni di variazione di impianti di telecomunicazione sono soggette al pagamento di 70€ di DIRITTI DI SEGRETERIA.
L'attestato di versamento dei diritti di segreteria deve essere allegato alla presentazione della pratica; specificando sempre obbligatoriamente la CAUSALE "DIRITTI DI SEGRETERIA" può essere effettuato tramite versamento.
Dal 26 aprile 2022, a seguito dell'integrazione di CREVAL Credito Valtellinese in CREDIT AGRICOLE ITALIA s.p.a., la Filiale CREVAL di Lissone - Tesoriere Comunale - prosegue l'operatività come filiale Credit Agricole Italia s.p.a.
Le istanze/comunicazioni/SCIA devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta al seguente sito web impresainungiorno.gov.it
Le istanze/comunicazioni/SCIA che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.