COMMISSIONE DEL PAESAGGIO

Lissone

La Commissione per il Paesaggio è l'organo tecnico-consultivo del Comune incaricata di valutare la qualità dei progetti con particolare riguardo al loro corretto inserimento nel contesto urbano. La Commissione esprime pareri in merito alla compatibilità paesaggistica, alla valutazione dell'impatto paesistico dei progetti, e in tutti gli altri casi previsti dalle norme vigenti.

 

La Commissione si riunisce presso la sede Comunale di Via A.Gramsci, 21 - primo piano (sala preconsiglio) - nelle seguenti date:

 
Calendario e verbali 2021
 
 
13 dicembre
 
4 novembre
7 ottobre
9 settembre
12 luglio
27 maggio
6 maggio
15 aprile
25 marzo
25 febbraio
14 gennaio 
 

 
Nuovi componenti commissione

La Commissione del Paesaggio nominata con Deliberazione di Giunta Comunale nr. 153 del 30/04/2014 è decaduta il 03/06/2019, ovvero trascorsi cinque anni dalla data di esecutività della deliberazione sopra richiamata.

A seguito della valutazione congiunta dei curricula pervenuti nei termini prescritti dal bando selezione pubblica dei membri della Commissione del Paesaggio, sono stati nominati come nuovi componenti della suddetta Commissione i seguenti candidati:

 
Architetto Valerio Tolve
Presidente
 
Architetto Stefano Antonelli
Membro
 
Architetto Marco Ballarè
Membro
 
Architetto Matilde Ruol Ruzzini
Membro
 
Architetto Massimo Fossati 
Membro
 
Architetto Fabrizio Bonafede dimesso
Dimesso
 
 

Membri sostitutivi della Commissione del Paesaggio a cui attingere in caso di rinuncia, decadenza o revoca del mandato di uno o più membri effettivi, i seguenti candidati:

 
Architetto Giancarlo Leone
 
Architetto Massimo Fossati
 
Architetto Paolo Favarato
 
Architetto Fabrizio Pirola
 
Architetto Simone Donini
 
Architetto Oscar Bonafè
 
Geometra Gianluca Bono
 
Geometra Rosario Bellone
 
 
Consulta gli atti:
 

 
Ultima Modifica: 10/11/2021