MENU

MENSA ONLINE

Consultazione situazione buoni pasto e pagamenti con carta di credito

 

Si informano gli utenti che, accedendo al sito  https://www.schoolesuite.it/default1/lissonec   nella sezione "DOCUMENTI DISPONIBILI", è possibile stampare in autonomia  L'ATTESTAZIONE DELLE SPESE MENSA DELL'ANNO 2016, utili ai fini della dichiarazione dei redditi.

Se non siete registrati vi preghiamo di procedere come segue:

 

Per effettuare il primo accesso è necessario registrarsi, creando così la propria utenza.

IMPORTANTE!
Deve registrarsi il solo "adulto pagante", cioè l'adulto indicato sulla domanda di iscrizione al servizio mensa.

 

Per creare il proprio profilo è sufficiente cliccare sul collegamento "Registrati" nella pagina di login e compilare i campi proposti, assegnandosi un nome utente e una propria password, infine cliccare su "Conferma" per salvare i dati nel sistema e creare l'utenza. Contestualmente viene inviata una e-mail di conferma all'indirizzo e-mail inserito.

Per eventuali problemi, la schermata propone link di "aiuto" e "problemi di accesso" da cui si accede ad un'esauriente guida specifica.

 

Con il servizio Mensa on-line, è possibile accedere, per gli utenti delle mense scolastiche, a tutte le informazioni relative alla situazione dei pagamenti ed al numero di pasti consumati nel corrente anno scolastico, direttamente ed in qualunque momento, entrando nel modulo Web Genitori.

Il genitore può:

  1. verificare i dati anagrafici (indirizzo, eventuali diete, ISEE, ecc);
  2. verificare lo stato dei pagamenti e dei pasti consumati ed i servizi usufruiti;
  3. pagare con carta di credito (circuiti Visa, Mastercard), cliccando sull'apposito link e seguendo la procedura guidata. Per ogni operazione di pagamento con Carta di Credito viene addebitato il costo degli oneri di gestione bancaria pari a € 1,60. Questa modalità è attiva dal 1 novembre 2014.
 

 
Ultima Modifica: 27/03/2017