1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

MENSA ONLINE

 

Primo accesso/Registrazione

Per effettuare il primo accesso è necessario registrarsi, creando così la propria utenza.

IMPORTANTE!
Deve registrarsi il solo "adulto pagante", cioè l'adulto indicato sulla domanda di iscrizione al servizio mensa, che corrisponde all'adulto intestatario dell’avviso di pagamento.

Per creare il proprio profilo è sufficiente cliccare sul collegamento "Registrati" nella pagina di login e compilare i campi proposti, assegnandosi un nome utente e una propria password, infine cliccare su "Conferma" per salvare i dati nel sistema e creare l'utenza.
Contestualmente viene inviata una e-mail di conferma all'indirizzo e-mail inserito.

Per eventuali problemi, la schermata propone link di "aiuto" e "problemi di accesso" da cui si accede ad un'esauriente guida specifica.

Consultazione situazione buoni pasto e pagamenti con carta di credito, My Bank, Satispay

I genitori registrati possono verificare il conto mensa dei propri figli, direttamente ed in qualunque momento, entrando nel modulo Web Genitori

Il genitore può:

  1. verificare i dati anagrafici;
  2. verificare lo stato dei pagamenti e dei pasti consumati ed i servizi usufruiti;
  3. pagare con carta di credito, MyBank, Satispay

Coloro ai quali il sistema non consentisse l'accesso on line o che fossero impossibilitati ad utilizzare l'accesso on line, potranno rivolgersi allo sportello presso l'Ufficio Istruzione del Comune di Lissone, nelle giornate di sportello utenti DUSSMANN (lunedì 15.30-18.00 - mercoledì 8.30-12.30), contattando la sig.ra Raffaella Meraldi  (tel. 335/1473310 o mail lissone@dussmann.it)

IMPORTANTE
Le credenziali associate alla vostra utenza sul Portale Genitori e sull’APP SpazioScuola sono INVARIATE rispetto a quelle utilizzate lo scorso anno scolastico.
Anche il “codice utente”, che identifica univocamente l’alunna/o, è rimasto INVARIATO.

Per accedere al Portale Genitori e all’APP SpazioScuola è possibile anche utilizzare lo SPID.

ATTENZIONE: per verificare lo stato pagamenti del servizio ristorazione sino all’anno scolastico 2022/2023 compreso (gestione CAMST), con le medesime credenziali, si potrà accedere al seguente link

 

 
Ultima Modifica: 14/09/2023