RITIRO DEL VERDE A DOMICILIO

SERVIZIO PER LE UTENZE DOMESTICHE IN ABBONAMENTO

Dal 1° gennaio 2023

Lissone - immagine servizio di ritiro del verde a domicilio

Per i cittadini di Lissone è disponibile il servizio di ritiro a domicilio degli sfalci verdi, attivabile sottoscrivendo un abbonamento con Gelsia Ambiente. La raccolta avviene tramite contenitori carrellati da 240 litri dotati di tag RFID e di adesivo identificativo, consegnati alle utenze domestiche che ne fanno richiesta.

Cosa si può inserire

Sì: Sfalci domestici di erba e fiori recisi, ramaglie, potature di piccoli alberi e siepi, foglie, residui vegetali da pulizia dell’orto
No: Legno trattato, ceppi di albero

icona triangolo con all'interno punto esclamativo

Attenzione: non saranno raccolti altri rifiuti esposti fuori dal contenitore

CALENDARIO DI RITIRO

Ogni 15 giorni nel periodo da marzo a novembre. Il calendario degli svuotamenti viene pubblicato sul sito internet di Gelsia Ambiente ed è visionabile anche su G-App, la app di Gelsia Ambiente.

ABBONAMENTO

Per abbonarsi è necessario compilare il modulo di attivazione del servizio, disponibile sul sito internet www.gelsiambiente.it e al Punto Verde di Lissone in via Loreto 25 (aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8.30 - 12.30 e mercoledì 14.30 - 18.30).

Oltre al servizio a domicilio in abbonamento, è sempre possibile conferire gratuitamente gli sfalci verdi in Piattaforma Ecologica.

allegati:

Ultima Modifica: 08/04/2024