SPORTELLO TERRITORIALE DI PROSSIMITÀ PER LA VOLONTARIA GIURISDIZIONE

Servizio di accompagnamento al disbrigo delle pratiche riguardanti questioni burocratiche relative alla gestione dei beni, per quei soggetti privi in tutto, o in parte, di autonomia (amministrazione di sostegno - interdizione - inabilitazione).
L'obiettivo di tali istituti è quello di tutelare, con la minore limitazione possibile della capacità di agire, le persone prive in tutto o in parte di autonomia nell'espletamento delle funzioni della vita quotidiana, mediante interventi di sostegno temporaneo o permanente.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio  Servizi Sociali del Comune di Lissone, telefonando dal Lunedì al Venerdì  dalle 9:00 alle 13:00 al seguente numero telefonico: 039 7397 260-261

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali, finalizzate a limitare la diffusione del contagio da Covid-19, lo Sportello di Prossimità riceve solo previo appuntamento da concordarsi telefonando al numero 039.2459630 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Ultima Modifica: 10/01/2022